A.PA.PAR. – Associazione Pallavolisti Parmensi – APS

L'associazione

L’ A.PA.PAR. – Associazione Pallavolisti Parmensi – APS è attiva dal 2005 nella promozione dello sport e della solidarietà sociale, nella diffusione dei valori etici e sociali legati alla disciplina sportiva.

 

Con spirito di volontariato e nella piena gratuità, l’Associazione si è distinta negli anni sul territorio, sia nell’organizzazione di eventi sportivi e socio- sportivi, per la promozione dei valori dello sport e dell’amicizia tra i giovani, sia per l’incessante attività di recupero della memoria storico-sportiva, con particolare riferimento alla pallavolo.

 

L’APAPAR nasce con l‘intento dichiarato di voler unire atleti e società sportive, mettendosi al servizio, con l’ambizione di costituire uno spazio di impegno civico in cui convogliare le energie di quel mondo sportivo che, diviso dalle bandiere sul campo, deve continuare a rimanere unito nella difesa di un divertimento sano, educato ed educante, rispettoso del passato e a difesa dei giovani e del loro futuro.

 

Dal circuito provinciale di Minivolley al Summertour, passando per il Volley Day Ducale e il Gran Galà della Pallavolo, senza dimenticare il Maxitàl e la promozione dello sport integrato (sitting volley e pallavolo per atleti Special Olympics su tutti), l’APAPAR è stata promotrice di proficue sinergie, a fianco e a supporto della FIPAV provinciale, delle società e delle persone che a vario titolo hanno voluto spendersi ed impegnarsi.

Contatti

Per seguire l’APAPAR e rimanere informati sulle iniziative e sulla campagna associativa 2021 è possibile consultare
il sito internet https://www.apapar.com/
e il profilo Facebook https://www.facebook.com/apapar.pr

Tutti i partners