UN MODO NUOVO DI FARE CULTURA

Nell’anno di Parma Capitale della Cultura il patrimonio culturale deve essere raccontato in maniera innovativa in modo da poter valorizzare al meglio la città.    Matrice Parma vuole realizzare questo intento e lo vuole fare superando i tradizionali e rigidi percorsi turistici finora presenti sul web.

La matrice lavorerà infatti in modo da permettere agli utenti di muoversi tra i contenuti del “Museo Digitale” in maniera liquida in base alle esigenze espresse nell’immediato.             I contenuti potranno anche essere proposti dagli utenti, proprio perché #OgniRaccontoConta per ampliare e rendere completo il racconto di Parma. Una volta che questi vengono accettati dalla redazione tematica saranno immediatamente disponibili sulla rete.

Il Tavolo di Lavoro a cui si uniranno tutti coloro che vogliono collaborare a Matrice Parma sarà permanente e sempre aperto a nuovi partner. Il coinvolgimento di aziende insieme alla piattaforma digitale potranno essere la base attraverso cui promuovere iniziative di sviluppo e promozione non solo per il presente ma anche per il futuro di Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *